Camminata metabolica

L'esercizio guidato che fa rinascere

In occasione dell'inaugurazione dell'Academy Parco Fitness Italia - presso il porto nuovo di Santa Teresa Gallura - abbiamo pensato di proporre una camminata - accessibile a tutta la popolazione - che dalla città arriva al porto. A seguire una dimostrazione sul migliore utilizzo degli attrezzi presenti nel Parco Fitness.

La camminata Metabolica

La camminata metabolica, è un'attività ginnica che si sviluppa all'aperto. Migliora il metabolismo, la POSTURA, la FUNZIONALITA DEL GLUTEO, il GIRO VITA e riattiva la circolazione e la microcircolazione.

La camminata metabolica racchiude in se diverse discipline sportive:

• MARCIA
  • BOXE
  • DANZA

La F-BAND

Utilizzeremo la F-BAND, una speciale corda con i manici morbidi, che serve per impostare la camminata, togliere lo stress al collo e fare esercizi posturali. Utilizzeremo inoltre le CUFFIE WIRELESS, per un totale coinvolgimento dell'atleta nella camminata e per dare istruzioni mirate durante la pratica. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale.

Ad ogni iscritto verrà fornita l'attrezzatura necessaria e alcuni GADGET.

Il contributo per la partecipazione, sarà devoluto ad una associazione di volontariato di Santa Teresa Gallura

Trainer

• Ada Scarone
  • Virginio Aiello

RICHIEDI INFORMAZIONI

• Ore 18.00
    Registrazione dei partecipanti e consegna attrezzatura
  • Ore 18.30
    Partenza

Il programma orario potrebbe subire variazioni.

I posti sono limitati. Le richieste di iscrizione devono essere effettuate utilizzando il contatto WhatsApp seguente.

ISCRIVITI ADESSO

Caratteristiche dell'evento