App E-agle Association

Un'App studiata appositamente per te da E-agle di Sassari ( www.e-agle.it )

La App E-agle Association consente di richiedere l'iscrizione a tutti gli eventi anche in mobile. Consente - inoltre - di ricevere uno sconto su alcuni eventi se si utilizza il canale dell'App. Ti permette di restare costantemente informato sui nuovi eventi e su tutte le novità del mondo E-agle Association.

Se utilizzi un dispositivo mobile IOS (iPhone o iPad) o Android (Smartphone o Tablet) puoi scaricare gratuitamente App E-agle Association.

SMARTPHONE E TABLET

Google Play Store
Google Play detto anche Google Play Store (precedentemente denominato Android Market) è un negozio virtuale di applicazioni, brani musicali, pellicole cinematografiche, libri e riviste online sviluppato da Google per i dispositivi Android, per i sistemi desktop e notebook che abbiano disponibilità della connessione Internet, che ha sostituito l’Android Market, il quale trattava solo applicazioni per Android. Un programma applicativo chiamato Play Store viene preinstallato sulla maggior parte dei dispositivi Android e permette agli utenti di cercare e scaricare le applicazioni pubblicate da sviluppatori di terze-parti e leggerne le relative informazioni e aggiornamenti.

SCARICA ADESSO L'APP E-AGLE ASSOCIATION

acquisisci il QR-Code col tuo dispositivo mobile oppure clicca sul banner Google Play

app google play promo autunno     app google play

IPHONE ED IPAD

App Store Apple
L’iTunes Store (iTunes Music Store fino al 12 settembre 2006) è un negozio on-line per la vendita di musica digitale, video musicali e film gestito dalla Apple Inc. È stato lanciato il 28 aprile 2003 in contemporanea con la versione 4 di iTunes, l’applicazione freeware senza la quale non è possibile avere accesso al negozio.
All'interno del negozio (indicato anche come App Store) è possibile scaricare le applicazioni per i dispositivi mobili IOS (APP) pubblicate nello Store.

SCARICA ADESSO L'APP E-AGLE ASSOCIATION

acquisisci il QR-Code col tuo dispositivo mobile oppure clicca sul banner App Store

app itunes promo autunno     app apple store